ny klänning



Vad tycker ni om min nya fina klänning? Den är ny för mig men gammal för någon annan! Jag var på klädbytarhelgen och lyckades med två saker, jag lämnade in 5 plagg med bara tre fick följa med hem vilket innebär att jag lyckades också banta med två plagg! Jag letade efter byxor så två par fick följa med, ett par vita byxor av tunnare tyg så detta får vara ett plagg för sommaren och ett par...jeans? Ja, glittrida svarta jeans med kedja vid anklarna ( de sitter inte så snyggt men går bra att använda nu i vintras ) plus denna klänning som känns som ett riktigt fynd! Perfekt storlek för mig (det fanns ingen plats för att prova plaggen och den är en storlek större än vad jag brukar ha så jag visste inte om den passade tills jag kom hem!) så jag känner mig riktigt nöjd! Tyget är varm så man skulle kunna sticka några långa mohair pulsvärmare till armarna i ljusblå eller något så slipper man frysa även på armarna men snyggt är det!

ITALIANO
Che ne pensate del mio vestito nuovo? Nuovo per me ma vecchio per qualcun'altro! Sono stata allo scambio di vestiti a Stoccolma ed avendp portato tre abiti mentre solo tre sono venuti a casa con me sono riuscita a liberarmi di un po' di troppo! Cercavo pantaloni e ne ho rimediati due, uno bianco più estivo in quanto di stoffa leggera e un pantalone jeans, nero con un po' di oro all'interno...hanno anche una zip sulle caviglie ( non stanno benissimo ma per una stagione si possono usare, non c'era dove provare i vestiti quindi si prendeva quello che poteva andare a seconda delle misure ). Sono contetissima del vestito che in realtà è di una misura più grande di quella che porto di solito quindi solo una volta a casa ho potuto assicurarmi che mi sta a pennello! La stoffa è calda ma non ha le maniche quindi bisognerebbe sferruzzare qualcosa, magari in mohair...ho già un'idea!

Kommentarer
Postat av: Milena

Proprio carino questo vestito!!!

Complimenti per la scelta!!

Bacio

Milli

Postat av: Cinzia

Carino il tuo vestito ... e ti sta anche bene!

Io non ho mai comprato niente di usato ... qui da noi non si usa molto ... ma non è detto che, con la crisi economica che c'è, prima o poi anche da noi diventi una moda!

2008-10-28 @ 15:05:11
URL: http://zrinkaleo.blogspot.com/
Postat av: chaos

Non l'ho comprato, l'ho scambiato! è una cosa molto nuova ma una o due volte all'anno si organizzano ora degli swap di abbigliamento. Si fa ordine nel proprio armadio dando via capi che non si usano per una ragione o per un'altra ( naturalmente capi in buono stato e puliti ) e si vede se si trova qualcosa che qualcun altro non vuole più! Io ho lasciato 5 capi ma ne ho trovati tre ma per me va benissimo così!

2008-10-28 @ 22:09:06

Kommentera inlägget här:

Namn:
Kom ihåg mig?

E-postadress:

URL:

Kommentar:

Trackback