marknad


Idag var det marknad här i lilla staden och här är en bild på mina inköp! Så klart fick ingen plastpåse följa med hem, jag hade en tygpåse med mig även om den inte är lika snygg som den borttappade! Jag lyckades hitta en diskborste precis den modellen jag letat efter så jag blev bara glad att slippa shoppa i huvudstaden. På samma stånd hittade jag även dammvippan med en träpinne och struts fjädrar...det enda dåliga var att den var Made in China men det fick jag reda p efter jag köpt den. Det är inte rättvisemärkt direkt därför skall man försöka undvika Made in China produkterna. Sedan köpte jag något helt onödigt! Rökelse hållare! jag har ett par stycken men denna håller rökelsen helt på insidan, trygg för katterna och mindre rökelse på möblerna, tre rökelse ingick och jag försökte hitta några miljövänligare varianter med mindre parfym i men...jag tror inte jag lyckades så bra! Jag fick dock här en påse i bomull som jag tog emot, jag tänker använda den till matlådan till jobbet, snyggt färg även om man gör reklam för firman! bild kommer längre ned. Sedan hittade jag några naturgarner och kunde i stå emot att köpa denna nystan på 100 gr även om den var lite dyr...skall se vad det kan bli!

ITALIANO
Al mercato
Il primo mercoledì del mese di ottobre c'é il mercato qui nella piccola cittadina di Norrtälje. il mercato non c'è spesso qui, due o tre volte all'anno quindi tutti vogliono andarci se possono e c'è sempre un sacco di gente! Oggi per sfortuna pioveva quindi se ne andavano presto. Io sono riuscita a farci un giretto dopo il lavoro e sopra vedete una foto delle mie compere. Naturalmente non ho accetato borse di plastica me ne sono portata dietro una di stoffa e con un acquisto ne ho anche ricevuta una!

Perfetta per portarmi il pranzo sul lavoro e questa non mi metteró a piangere se la perdo, almeno spero! come vedete dalla prima foto sono riuscita a trovare una spazzolina di legno per i piatti, finalmente e che fortuna! Ho anche trovato uno spolverino in materiale naturale, le piume sono di struzzo. L'unica cosa brutta è che dopo averla acquistata ho saputo che era Made in China quindi assolutamente non di commercio equo, in genere cerco di evitare i prodotti Made in China ma questo spolverino mi serviva proprio. è da mesi che ne cercavo uno di materiale naturale! Tra le cose inutili invece ho comprato un porta incenso, ne ho giá due ma sporcano un po' mentre questo si può chiudere dando più sicurezza anche a me per i gatti. Compreso nel prezzo c'erano anche tre incensi, ho chiesto se erano naturali e la risposta è stata che tutti gli incensi sono naturali...il che significa che non lo sono. Mi ha comunque consigliato della fraganze il più naturali possibili! Si fa quel che si può! Natualmente non poteva mancare il gomitolo di lana naturale di 100 gr, chissà cosa diventerà!

Kommentarer

Kommentera inlägget här:

Namn:
Kom ihåg mig?

E-postadress:

URL:

Kommentar:

Trackback