ricordati di me



I onsdags fick jag en överraskning, när jag bläddrade på TV hittade jag denna italienska film på kanal 7. jag hade aldrig sett filmen och den såg ut att vara ganska ny. Ja, allt är nytt för mig sedan jag flyttade till Sverige för 15 år sedan...det är svårt att hänga med när man bor långt borta. Filmen var rätt söt och handlade om en familj där föräldrarna har tappat bort sina identitet och glömt bort vad det verkligen ville när de först träffades. De försöker nu på nytt hitta sina väg tillbaka med sitt äktenskap som står i spel och bakom kulisserna men en olycka tvingar och hjälper dem hitta tillbaka till varandra. Som betyg skulle jag ge bara en 2+ filmen är inte så bra men det var gulligt att titta på!

ITALIANO
Mercoledí ho trovato questo film italiano in televisione. Non spesso fanno vedere film italiani qui e ancora più difficilmente film recenti per questo ho perso una parte della cultura italiana...non so più quali cantanti fanno trend o attori etc. Per me sono tutti nuovi e sconosciuti e la cosa mi dispiace un po'. Mi ha fatto quindi molto piacere trovare un film italiano in TV, l'unica che avevo riconosciuto è la Bellucci. Il film è abbastanza carino anche se non bellissimo, mi ha fatto più piacere vederlo dato che era in italiano che per altro e devo dargli un voto un po' bassino dato che la trama non era molto al di fuori da quello che uno poteva aspettarsi anche se delle sorprese ci sono. Darei come voto solo un 2+

Kommentarer
Postat av: Cinzia

Sinceramente non l'ho mai visto ... ma in generale il cinema italiano (e mi spiace molto dirlo!) non è un garnchè ... salvo qualche rara eccezione ...

Postat av: chaos

Purtroppo sono del tuo stesso parere ma chissà, magari migliorerá!

2008-10-15 @ 22:45:44

Kommentera inlägget här:

Namn:
Kom ihåg mig?

E-postadress:

URL:

Kommentar:

Trackback