garn och te och... en liten ängel!



Jag har fått mitt byte! Wow vad snyggt! Garnet ser lite mörkt ut i bilden men det är grönt, en av mina favorit färger och teet är verkligen gott. Jag fick även en liten ängel som är mycket söt, jag önskar jag kunde vara lika kreativ! Det var riktigt roligt, hoppas personen jag bytte med också blir glad!

ITALIANO
Ho ricevuto il pacco! La lana è di un bellissimo verde scuro, il té é buonissimo e mi é stato mandato anche un dolcissimo angelo, che dolce! Purtroppo io non sono così creativa ma vedrò in futuro di mandare qualcosina in più. Questa era il mio primo scambio quindi ho mandato quello che era richiesto ma si puó naturalmente mandare anche qualcosina in piú!

Kommentarer
Postat av: Cinzia

Sono proprio curiosa di vedere che cosa realizzerai con questa bella lana!!

Postat av: Anonym

Ancora non ho deciso ma di sicuro faccio qualcosa per me...quindi dopo Natale...con tutti i regali sto impazzendo!

2008-10-28 @ 22:16:00

Kommentera inlägget här:

Namn:
Kom ihåg mig?

E-postadress:

URL:

Kommentar:

Trackback