dags att börja sticka igen...

I italien fick jag mer garn från farmor, jag kunde inte ta med mig allt så lite kommer senare med paket från pappa som vanligt. Just nu tog jag med mig dessa och köpte två tidningar, bland annat ML magia della lana som ser rätt bra ut och en tidning om att virka snygga väskor! jag har dock några projekt kvar att avsluta först men snart fyller många år så jag måste sätta igång och göra små saker att ge bort i present! Jag tycker det är så himla roligt!



ITALIANO
È ora di riprendere a lavorare a maglia, tanto qui è arrivato già l'autunno, piove di continuo. Ieri quando sono tornata a casa erano solo 11 gradi...avrei voluto avere sciarpa, guanti e berretta! Dall'Italia ho portato un po' della lana della nonna, tutta non ci stava in valigia quindi me la manderà mano a mano mio padre. Ho comprato anche due riviste, purtroppo non so quali riviste per i lavori a mano siano le più bello quindi sfogliando un po' ho scelto ML Magia della lana e una rivista piccolina su borse fatte all'uncinetto. se conoscete qualche bella rivista non esitate a farmelo sapere che me la faccio mandare da mio padre!

Kommentarer

Kommentera inlägget här:

Namn:
Kom ihåg mig?

E-postadress:

URL:

Kommentar:

Trackback