projektet är klar?




Jag har stickat ett halsduk med huva, vad tycker ni? Jag är inte riktigt nöjd, det borde finnas någon dekoration på huvan där sömnen är men jag kan inte brodera så vi får se vad det blir. jag skall låna några böcker på biblioteket för tips men kommer ni på något är det välkommen. Jag funderade på nåt zigzag mönster, kanske i en annan färg? Hur som helst känns det riktigt bra med den och färgerna passar bra ihop. Jag får fundera över detta innan jag bestämmer mig för att projektet är klar!

ITALIANO
Progetto finito?
Finalmente si vede che cosa ho sferruzzato, una sciarpa con cappuccio. Sono contenta che i colori stiano bene insieme e devo dire che funziona bene come idea. Non sono però molto convinta della cucitura sul cappuccio che vedete nella prima foto, secondo me ci vuole una decorazione di qualche sorta. Purtroppo non so ne cucire ne ricamare ma vedremo cosa si puó fare. Prenderò alcuni libri in bibblioteca per aiuto, forse una riga zigzag, magari di un altro colore? Boh! Se avete qualche suggerimento siete le benvenute!

Kommentarer
Postat av: Anonym

Che bella sciarpona!!! ma lì fa già così fredoo??? Qui l'autunno è davvero caldo quest'anno....

Un grosso bacione e un saluto dall'Italia!!

Milli

Postat av: allicen

Vilken bra grej!!!

2008-10-14 @ 22:18:39
URL: http://allicen.blogg.se/
Postat av: chaos

Milli: Grazie tante! Comincia a fare freddo, oggi fa un po' più caldo, 0° ma comincia a sentirsi il freddo e sono contenta di finire i miei progetti al più presto in modo da poterli usare...



Allicen: Visst är det en kul grej! Jag tyckte det var spännande, vi får se hur det funkar när den är klar på riktigt! Ha en bra dag!

2008-10-15 @ 09:14:17
Postat av: Filifjonkan

Hej Chaos jamen så fin den blev toppen hm förslag sa du tänker,,, jo du vet en härlig tofs i olika färger du vet som ett sånt där gardinomtagstofs tror jag blir fint kan du ju med sy i kråkspark..i sömmen en rakt fram en åt sidan bredvid varandra Jag tycker den är jättefin frågan är om inte Filifjonkan skall få en sådan med till sina ytterkläder,,,fnissar...

Postat av: chaos

Filifjonkan: Hehe, toffs tänkte jag inte ha men kråkspark på sömnen kan bli riktigt snygg...nu är det kvar att se om jag lyckas göra något sådant! Det går väldigt fort att sticka sig en sådan, mönster finns på Garnstudio!

2008-10-15 @ 11:24:22
Postat av: Cinzia

Secondo me la cucitura di cui parli sta benissimo!

La tua sciarpa-cappuccio è fantastica ... e anche il colore è ottimo!

Complimenti!!

E' una tua creazione personale oppure hai preso spunto da qualche modello?

Mi piacerebbe molto realizzarne una uguale ...

2008-10-15 @ 18:49:03
URL: http://zrinkaleo.blogspot.com/
Postat av: Cristina

Ma sei bravissima!! Molto bella la sciarpa con cappuccio. Sto dando un'occhiata al tuo blog dopo troppo tempo, è bello avere tue notizie. Condivido in pieno le tue recensioni dei film, per quelli italiani ti posso consigliare: Pranzo di ferragosto, è divertentissimo! Qui tutto ok, un bacio dalla cuginastra..

2008-10-15 @ 19:46:45
Postat av: chaos

Cinzia: Grazie mille per i complimenti!

Il modello viene da garnstudio nr=102&did=7&lang=en" rel="nofollow">http://garnstudio.com/lang/en/visoppskrift.php?dnr=102&did=7&lang=en senza la cintura però dato che volevo usarla più come sciarpa. Il marrone era lana di mia nonna e non bastava così ne ho abbinato un altro e nel cambiare i colori ho fatto prima due giri in modo da avere due striscioline altrimenti é proprio uguale.

2008-10-15 @ 22:17:03
Postat av: chaos

Cri: ciao carissima, sono impegnatissima e non riesco mai a scriverti. Sono contenta che tu faccia un salto sul blog ogni tanto, hai cominciato ad usare il maglione o è ancora troppo presto? un bacione!

2008-10-15 @ 22:19:02
Postat av: Ilsefin

Åh, vad fint! Och smart. Och praktiskt. Blir sugen på att göra något liknande själv.... :)

2008-10-16 @ 10:59:13
URL: http://www.webtrotter.se/ilsefin
Postat av: chaos

Ilsefin: Vad snällt, du som är fantastiskt duktig, du hittar säkert på en snyggare. Jag såg igår en student som hade samma typ men med en massa flätor på, såg riktigt snyggt ut! Ha en bra dag!

2008-10-16 @ 12:14:17
Postat av: Dockmamman

Den är snygg som den är tycker jag/Ha en trevlig helg

2008-10-17 @ 17:35:13
URL: http://stickmonster.bloggagratis.se/
Postat av: chaos

Det är felra som tycker den är snygg som den är och har därför beslutat att den är klar som den är!



A molti piace così com'è ed ho quindi deciso di dichiarare il lavoro finito e cominciare ad usarlo!

2008-10-20 @ 13:58:37

Kommentera inlägget här:

Namn:
Kom ihåg mig?

E-postadress:

URL:

Kommentar:

Trackback