MAMMA MIA



I den här tråkiga väder kunde jag inte låta bli att se filmen alla pratar om. äntligen har jag sett Mamma Mia. Jag älskar Maryl Streep som skådespelare så det var på tid att se filmen för min del. Jag har inte sett musikalen tidigare så jag kan inte jämföra filmen vilket kanske är bra. Musiken fungerar till händelserna och det är väldigt bra gjort! Bilderna av ön är fantastiska, dit vill man åka och alla ser glada ut! Det är en film man blir glad av att se men jag tror att den ger mer på stora duken, jag tror då blir man verkligen omsvepnad av musiken och det är inte så konstigt att många tycker filmen är fantastisk. Eftersom jag såg filmen på lilla skärmen ger jag som betyg : 3 men det hade säker blivit en 4 om jag sett den på stora duken.

ITALIANO
Il tempaccio continua! Bon ho potuto quindi fare a meno di vedere il film di cui parlano tutti, Mamma Mia. Essendo in parte svedese sono cresciuta con la musica degli Abba quindi le canzoni non mi erano affatto sconosciute comunque immagina che data la loro popolarità non siano ignote nemmeno a voi! Il film è molto bello, ma particolarmente se vi piacciono i musical perchè di dialoghi non c'é molto. La storia funziona molto bene con la musica e gli attori sono veramente bravi. Se volete vedere un film che vi faccia sorridere e stare bene ve lo consiglio proprio, guardetelo però sul grande schermo! Ho fatto l'errore di non vederlo al cinema dove credo la musica trasporti il pubblico in tutt'altro modo. se l'avessi visto al cinema gli avrei dato come voto sicuramente 4 ma ora posso dargli solo 3, è comunque un film tutto da vedere!

Kommentarer
Postat av: Filifjonkan

Godmiddag Ja jag har med sett filmen och jag håller med dig, vackra bilder och det passar till det som händer alla sjunger och ler Meryl Streep är ju en duktig skådespelerska gillar henne,

Ha en skön solig dag med dig g hoppas du får tag i det du tänkt till ditt projekt

Postat av: Cinzia

Ciao!!!

L'ho visto anche io!!!!!

Sono andata sabato al cinema con l'uomo-anti-gatto ... e mi è piaciuto molto!!

Ho canticchiato tutto il tempo (per fortuna non c'era molta gente!!) e ballato sul sedile ...

E il bambino ha ballato con me nella mia pancia :o) ... mi sa che si è divertito anche lui!!!

Buona giornata

Cinzia

2008-10-06 @ 13:07:46
URL: http://zrinkaleo.blogspot.com/

Kommentera inlägget här:

Namn:
Kom ihåg mig?

E-postadress:

URL:

Kommentar:

Trackback