en bok mindre



Det här är hyllan med böckerna jag försöker bli av med, gammalt kurslitteratur. Om ni kommer ihåg så hade jag under våren fixat en massa annonser på bckerna på nätet som precis i början av denna termin försvann tillsammans med sidan där jag hade lagt in allt information. Jag blev riktigt arg och orkade inte ta tag i det hela, lägga in allt igen tar tid! Jag lyckades hitta tid och ork för några veckor sedan och idag kunde jag skicka iväg första boken...äntligen väger jag en bok mindre! Hoppas det blir flera snart!

ITALIANO
Questa è la scansia dei libri che sto cercando di vendere, sono libri di testo che ho usato negli anni di studi. Questa primavera facendo ordine nelle mie librerie li avevo separati dagli altri libri e messo annunci su internet ed un paio ero riuscita a venderli. Proprio all'inizio di questo semestre il sito dove avevo gli annunci è stato tolto...sapete che rabbia, rimettere su tutti gli annunci, che barba! Ho lasciato perdere per un po' di tempo ma qualche settimana fa ho trovato il tempo e la forza di rimettere in rete gli annunci e finalmente oggi mi sono liberata del primo libro! Speriamo spariscano tutti alla svelta ma alcuni sicuramente staranno nella scansia fino a Pasqua.

Kommentarer
Postat av: allicen

Lycka till :)


Kommentera inlägget här:

Namn:
Kom ihåg mig?

E-postadress:

URL:

Kommentar:

Trackback