Ingen luftballong...igen



Vad jag längtar! Det blev ingen ballongväder igår kväll heller! Suck! Jag har bokat in mig igen och hoppas på bättre tur när jag kommer tillbaka från Italien. Nu har det varit inställt 6 gånger, någon gång måste man väl få flyga! Det skall bli ännu mer spännande att äntligen komma upp i luften efter att ha fått längta på det ordentligt!

IN ITALIANO
L'altra estate ho comprato un biglietto per volare in mongolfiera, purtroppo ha piovuto tutta l'estate e il mio volo è stato rimandato 4 volte l'anno scorso. Visto che i soldi non mi vengono restituiti ( fregatura! ) mi viene prolungato il biglietto di un mese alla volta. Ieri dovevo volare ma purtroppo il tempo non era dei migliori così la cosa è stata rimandata...ANCORA...per la seconda volta quest'estate quindi siamo a 6! Mi sono prenotata per quando torno dall'Italia, speriamo bene questa volta!

Kommentarer

Kommentera inlägget här:

Namn:
Kom ihåg mig?

E-postadress:

URL:

Kommentar:

Trackback